Esaltazioni

  • Affetto da innata mania di grandezza: si ritiene il primo centravanti di movimento (esaltazione) e un grande sistemista perdente… per fato (depressione)!
  • Da psicopatico si crede il pilota dell’anima, da psicosomatico si definisce il poeta dell’amore, da bipolare si ritiene il cantore della vita e, da folle, il novello Platone!
  • Ai posteri l’eterna… condanna… se non migliorano i tempi!
  • Ha scalato l’umore in ogni suo versante (disturbo bipolare o spirituale): Versante positivo (allegria, gioia, buonumore, ironia, euforia, mania, delirio di grandezza) – Versante negativo (tristezza, astenia, apatia, melanconia, angoscia, depressione, delirio di persecuzione)
  • Scrive da mesi su Alidicarta, Rossovenexiano, Ewriters, PoesieRacconti, Scrivere e PensieriParole con ottimi riscontri. Da sommo esaltato è presente dovunque (stavo dicendo in ogni luogo!) e invade ogni campo: dallo scientifico (l’Einstein spirituale) al filosofico (il novello Platone) al letterario (allievo prediletto del maestro Dante) ed, infine, dal calcistico (primo centravanti di movimento anticipando Anastasi e guarda il fato…è di Sant’Anastasia!) al sistemistico (sistemista perdente per fato!). In virtù di tanto si pubblicizza come specialista di sistemi vincenti tra sacro (sistema spirituale) e profano (sistemi di calcioscommesse).
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail