Bibliografia

Libro natalizio 2016

abc con quarta piccola n1

Libro natalizio 2015, in copertina mio nipote.
copertina

Libro natalizio 2014

copertina albori_0001

Copertina de “La novella arca di Noè”, libro in e-book pubblicato da Bibliotheka edizioni
NovellaArcaDiNoe_copertina (1).pdf-page-001

La novella arca di Noè (libro natalizio 2013), costruita sotto segni lampanti (invaso dai giochi) e segnali lampeggianti (invasato dal divino), è l'educazione morale, premessa dell'era spirituale secondo la profezia Maya (21/12/2012) rivelata a Maiello... e verranno i tempi belli!

La novella arca di Noè (libro natalizio 2013), costruita sotto segni lampanti (invaso dai giochi) e segnali lampeggianti (invasato dal divino), è l’educazione morale, premessa dell’era spirituale secondo la profezia Maya (21/12/2012) rivelata a Maiello… e verranno i tempi belli!

Libro natalizio 2012

Striptease dell’anima

Cartina biografica, meglio dire mappina, non solita monnezza (urbana nettezza, umana nefandezza e insana ricchezza, spirituale debolezza e materiale pienezza, tutte sconcezze, alcune vere schifezze)  ma solo piccola mappa biografica con rilievi e depressioni per umore bipolare da sequela conflittuale di spiritio e materia. Più salubre e salutare la sponda spirituale, luce, dimora universale.

Francesco Andrea Maiello, nato a S. Anastasia (NA) il 23 settembre 1948, vive con il pallone in testa e con la mania del primo della classe, laureandosi in medicina con un misero “107” (motivi disciplinari, conseguenze caratteriali). Dal 1976 è medico di famiglia a Gragnano, amante della medicina in versi ed avverso ai “big” in campo medico e calcistico… tranne Maradona! Da sempre convinto che sul nostro destino si affaccia il divino: questo libro ne è la dimostrazione.

.

In sintesi
I giochi dell’anima (la luce che conduce, seduce e produce). Francesco Andrea Maiello, medico di famiglia, imperterrito continua con le sue scritture sull’anima per arginare l’ingravescente degrado morale. Dopo “Il pilota dell’anima” e “Striptease dell’anima”, il Divino questa volta, dopo mirabili intrecci, l’ha investito in pieno centrando la testa, al punto che, in questo libro, si ritiene docente di “Educazione morale”, udite, udite, per segni e segnali lampanti e lampeggianti, addirittura “divinae gratiae causa”.

.

LA POESIA

Dolce Musa,
dal vivo, de visu e in voce,
sei immagine inebriante,
visione illuminante
e melodia estasiante.
Che spettacolo affascinante,
sei scenario da paradiso!
Mi rigenerasti l’anima
e colpo presi
ma contro ti tesi
agguato immortale.
Sublime amore,
da sempre sognato
e tanto agognato,
il dì del sempre,
già in dolce attesa,
per sempre saremo
e insieme vivremo
da eterni amanti.
.

Il Poeta dell’amore

.

LE CONQUISTE DEI GIOCHI!

Einstein (basta la parola!) conquista la materia con la sua illuminata equazione (è la pedina fondamentale della scacchiera divina)!

Bill Gates (bastano due parole!) conquista il mondo con il suo sistema informatico (è il numero uno della roulette divina)!

Francesco Andrea Maiello (bastano tre parole!) conquista l’universo con il suo sistema spirituale (è il fortunato numero di serie della lotteria divina)!

Le perle dell’anima (Medusa editrice) è il libro natalizio 2011.

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail