Messaggio per il Presidente Berlusconi

Si ricorda al Presidente Silvio e ai suoi ministri che i veri numeri 1 si mettono a disposizione degli altri e non sono gli altri a mettersi a sua disposizione!
Si ricorda, inoltre, ai ministri Pdl che, talora, giova anche una tiratina di orecchie al proprio leader quando si perde di vista la morale (e ci si ritrova in una selva oscura... ché la diritta via era smarrita) e non si è più padre esemplare, a parte l'eredità materiale!
Il presidente Silvio,infatti, è un cattivo esempio per la figlia Barbara che, nonostante due figli, passa di fidanzato in fidanzato e quel povero Pato si è tanto debilitato che non sa più giocare a pallone... c'era una volta Adriano, anche lui attaccante brasiliano vissuto a Milano!
A proposito di politica, infine, a parte la simpatia per il Presidente Silvio (la ramanzina se la meritava ma gli ho dedicato finanche Silviade!), non sono né di destra, né di centro né di sinistra e proprio adesso è la volta buona che tutti i politici si consorzino (progetto Italia novella arca di Noè!) per il bene di tanta brava gente che soffre e non ce la fa più.
 
Francesco Andrea Maiello
docente di “Educazione morale” divinae gratiae causa P.S. SONDAGGIO BERLUSCONI...un 30% stravede, per l'altro 70% non lo puoi neanche nominare ma io lo voglio educare!
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail